PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Goccia che cade

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

mochial
Peugeottista curioso

Goccia che cade

Messaggio da mochial »

Buonasera a tutti,
Mi capita la seguente cosa all'accensione, ossia che sotto il motore dove c'è il tubo che va alla marmitta mi cadono diverse gocce come in foto poi quando ai scalda il tubo probabilmente evaporano. Cosa può essere ?

Grazie a tutti

mochial
Peugeottista curioso

Re: Goccia che cade

Messaggio da mochial »

Ecco la foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

Può essere il termostato del motore che perde un poco di liquido refrigerante e per caduta va a finire lì, hai controllato il livello del liquido?
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

mochial
Peugeottista curioso

Messaggio da mochial »

Ciao l'acqua è cristallina mi sono informato dal meccanico che è la condensa della marmitta.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”