PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luce bagagliaio sempre accesa: è normale?
Luce bagagliaio sempre accesa: è normale?
Se non chiudo il portellone del bagagliaio la luce all’interno si spegne dopo un po’ o no? Oggi ho provato ma dopo cinque minuti era ancora accesa...
Ultima modifica di baronecausio il 04/11/2018, 7:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato per renderlo meno generico
Motivazione: Titolo editato per renderlo meno generico
Peugeot 3008 Gt Line 1.5 BlueHDI EAT8 S&S - Acquistata Agosto 2018
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Luce bagagliaio sempre accesa: è normale?
Credo sia normale, deve chiudersi quando chiudi il bagagliaio altrimenti a cosa servirebbe? Perché uno dovrebbe lasciare il bagagliaio aperto aspettando che la luce si spenga o meno? Perdonami ma non ne capisco l'utilità.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Sono stato troppo frettoloso... spiego meglio. Mio padre ha per sbaglio schiacciato il pulsante per l’apertura del bagagliaio senza accorgersi appunto che era rimasto aperto. Io me ne sono accorto diverse ore dopo facendo retromarcia perché non funzionava la telecamera posteriore.... da qui la mia domanda...
Peugeot 3008 Gt Line 1.5 BlueHDI EAT8 S&S - Acquistata Agosto 2018
Il manuale d'uso riporta:
La durata dell'accensione varia in funzione del contesto:
- a contatto interrotto, circa dieci minuti.
- in modalità economia di energia, circa trenta secondi.
- con il motore avviato, illimitatamente.
La durata dell'accensione varia in funzione del contesto:
- a contatto interrotto, circa dieci minuti.
- in modalità economia di energia, circa trenta secondi.
- con il motore avviato, illimitatamente.
Peugeot 3008 BlueHDi 120 EAT6 GT Line - Bianco madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Ordinata il 30/10/2017 - Consegnata il 23/03/2018.