407club.it
Si tratta di appropriazione indebita ???

Saluti
Piccolo, ma comunque si vede bene....Ricca ha scritto:Hai attaccato quello grande o quello più piccolo??
No è falso ideologico: menti sapendo di mentire407ste ha scritto:Sono lieto di annunciare che da oggi sul lunotto posteriore (appena sopra il terzo stop) della 607 e' posizionato l'adesivo
407club.it
Si tratta di appropriazione indebita ???![]()
![]()
![]()
Saluti
Se ti iscrivi al Club, si'..oO°Marty°Oo. ha scritto:Ma io come fan principale della 307 non posso mettermi l'adesivo del club sulla 207?
Se non sbaglio mi è sembrato di vedere la tua Leonessa ieri.. Ero in Val di Ledro, e scendevo verso Riva del Garda.. Può anche essere che non fossi tu.. Cmq secondo me l'adesivo lo puoi esporre, xè dall'alto delle tue due 407 hai più esperienza della maggiorparte di noi 407isti!!!!407ste ha scritto:Sono lieto di annunciare che da oggi sul lunotto posteriore (appena sopra il terzo stop) della 607 e' posizionato l'adesivo
407club.it
Si tratta di appropriazione indebita ???![]()
![]()
![]()
Saluti
Ma a me pare quello grande, pero'...407ste ha scritto:Piccolo, ma comunque si vede bene....Ricca ha scritto:Hai attaccato quello grande o quello più piccolo??
Saluti
Il 9 sono stato a Riva del Garda ed ho intersecato la strada della Val di Ledro.TheWeaver85 ha scritto:
Se non sbaglio mi è sembrato di vedere la tua Leonessa ieri.. Ero in Val di Ledro, e scendevo verso Riva del Garda.. Può anche essere che non fossi tu.. Cmq secondo me l'adesivo lo puoi esporre, xè dall'alto delle tue due 407 hai più esperienza della maggiorparte di noi 407isti!!!!
E' vero, sabato sera ero da amici che ci hanno fatto visitare la loro nuova casa ed entrando in garage... un tuffo al cuore una 407 SW.Dimafan ha scritto:No è falso ideologico: menti sapendo di mentire![]()
![]()
Hai divorzoiato dalla prima moglie, ma la seconda, pur d'alto lignaggio, ti pare un "ripiego" e sei ancor innamorato della prima.![]()
![]()
![]()
Non è forse così?
Allora eri tu407ste ha scritto:Il 9 sono stato a Riva del Garda ed ho intersecato la strada della Val di Ledro.TheWeaver85 ha scritto:
Se non sbaglio mi è sembrato di vedere la tua Leonessa ieri.. Ero in Val di Ledro, e scendevo verso Riva del Garda.. Può anche essere che non fossi tu.. Cmq secondo me l'adesivo lo puoi esporre, xè dall'alto delle tue due 407 hai più esperienza della maggiorparte di noi 407isti!!!!
Saluti
Se sei ancora in zona.. potremmo trovarci per una birrata.TheWeaver85 ha scritto:
Allora eri tuscendevo da Pieve di Ledro a Riva con la 407, x andar poi a prendere la Gardesana Occidentale..
Saluti, buone vacanze..
Aspetta il restyling 2008 e torna al vecchio amore ....407ste ha scritto:E' vero, sabato sera ero da amici che ci hanno fatto visitare la loro nuova casa ed entrando in garage... un tuffo al cuore una 407 SW.Dimafan ha scritto:No è falso ideologico: menti sapendo di mentire![]()
![]()
Hai divorzoiato dalla prima moglie, ma la seconda, pur d'alto lignaggio, ti pare un "ripiego" e sei ancor innamorato della prima.![]()
![]()
![]()
Non è forse così?
Devo dire che in effetti....
Saluti
Purtroppo ero di ritorno a Como.. Peccato, sarà x la prossima volta.. Mi capita abbastanza spesso di passare dalle tue parti, poiché abbiamo amici di famiglia a Postal, vicino a Merano, e tornando facciamo sempre la Gardesana (ahh, il panorama407ste ha scritto:Se sei ancora in zona.. potremmo trovarci per una birrata.TheWeaver85 ha scritto:
Allora eri tuscendevo da Pieve di Ledro a Riva con la 407, x andar poi a prendere la Gardesana Occidentale..
Saluti, buone vacanze..
Saluti