PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

9648A6 - Pellicola protettiva sedili anteriori € 9.02

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Ginex
Peugeottista veterano

9648A6 - Pellicola protettiva sedili anteriori € 9.02

Messaggio da Ginex »

Non saranno tra i prossimi mod di Need for Speed, però sono utili per chi ha figli. Inoltre costano poco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Veramente utili ma non ho figli ancora, anche se certi grandi sporcano piu`dei bimbi piccoli :evil: :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

La mia "piccina" mette i piedi alla base del finestrino posteriore ... mi sa' che devo incelofanare tutta la zona dietro per salvare qualcosa :roll:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

Prowler ha scritto:La mia "piccina" mette i piedi alla base del finestrino posteriore ... mi sa' che devo incelofanare tutta la zona dietro per salvare qualcosa :roll:
Azz, un futuro nel circo.... :P :P
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

dlmriz
Peugeottista curioso

Re: 9648A6 - Pellicola protettiva sedili anteriori € 9.02

Messaggio da dlmriz »

Ginex ha scritto:Non saranno tra i prossimi mod di Need for Speed, però sono utili per chi ha figli. Inoltre costano poco
il prezzo che hai riportato è per i due sedili oppure singolo?
grazie
307 station xs alluminio, clima aut., esp, vetri elet. post.+specc.est.rip.,allarme.

Ginex
Peugeottista veterano

Re: 9648A6 - Pellicola protettiva sedili anteriori € 9.02

Messaggio da Ginex »

dlmriz ha scritto:
Ginex ha scritto:Non saranno tra i prossimi mod di Need for Speed, però sono utili per chi ha figli. Inoltre costano poco
il prezzo che hai riportato è per i due sedili oppure singolo?
grazie
Singolo
ciao
Immatricolata Marzo 2004

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Interessante ma per fortuna mia figlia è ancora piccola!!! Mi sà che quando sarà grande, per non rischiare pedate dappertutto le farò tirare via le sue sante scarpine... :lol:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Torna a “Accessori Peugeot e non”