Ciao,
sono io che non l'ho trovato o non c'è un post che parla degli anabbaglianti e abbaglianti led?
Ho acquistato da poco una 508 allure del 2016, solo che ha i classici alogeni. Vorrei montare delle luci led, se ne trovano di tutti i tipi sui grandi siti di ecommerce.
Qualcuno ha esperienza?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari anabbaglianti e abbaglianti led
-
alessio2982
- Peugeottista curioso
Re: Fari anabbaglianti e abbaglianti led
Per essere in regola dovresti cambiare i fari con quelli originali allo xeno, installare i lavafari ed i sensori di profondità sulle assi(costo elevato anche con i ricambi usati)
Montando vari led o i kit xenon aftermarket, non sarai mai in regola con le Fdo.(ritiro del libretto, multa salata e revisione alla motorizzazione dopo ripristino allo stato originale della machina)
A te la scelta!
Montando vari led o i kit xenon aftermarket, non sarai mai in regola con le Fdo.(ritiro del libretto, multa salata e revisione alla motorizzazione dopo ripristino allo stato originale della machina)
A te la scelta!
-
alessio2982
- Peugeottista curioso
Re: Fari anabbaglianti e abbaglianti led
mmm.... in effetti non vale la pena. Mi hai convinto.
Grazie.
Grazie.