Ragazzi consiglio a tutti le gomme della Toyo io le ho montate sulla mia cc e oltre ad avere un bellissimo disegno vi posso garantire che sono divertentissime tengono benissimo la strada sia asciutta che bagnata ma quando vuoi che fischiano o che la macchina ti vada un pò di "traverso" è un gioco da ragazzi... . l'unico lato negativo è che sicuramente finiranno in pochi chilometri...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- S C H I Z Z E T T O - tessera numero: 156 PEUGEOT 307 CC 1.6 110 CV grigio ferro luglio 2004
paraurti carzone,impianto dvd mp3 navigatore sinto tv e monitor 7" a scomparsa,battitacco in alluminio,climatizzatore,pack elettrico 3,ESP,alzacristalli elettrici,luci interne e di posizione blu.
si anche a me le hanno date per 30000 km ma sono sicuro che così divertenti sono solo per i primi 20000.....
- S C H I Z Z E T T O - tessera numero: 156 PEUGEOT 307 CC 1.6 110 CV grigio ferro luglio 2004
paraurti carzone,impianto dvd mp3 navigatore sinto tv e monitor 7" a scomparsa,battitacco in alluminio,climatizzatore,pack elettrico 3,ESP,alzacristalli elettrici,luci interne e di posizione blu.