PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Combinatore gsm

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
maxcubano
Peugeottista curioso

Combinatore gsm

Messaggio da maxcubano »

Ciao a tutti ... :( :( sto cercando disperatamente lo scheme filare dell 'antifurto montato di serie sulla mia auto .... texalarm ....Il cavo che viene dalla sirena ,arriva in prossimita della BSI ,e si divide in 2 .un connettore va' al modulo si allame dove sono collegati i volumetrici ,l'altro va' collegato alla BSI . In sostanza ,avrei bisogno di sapere se che un filo ,che mi dia un + o un - ,quando suona l'allarme ..... dovrei abbinare un combinatore gsm ...

logamiko
Peugeottista novello

Messaggio da logamiko »

vai a leggere antifurto perfetto lho fatto anchio li trovi un po di info.

cmq hai gia il combinatore?
modello?

una soluzione veloce veloce che ho adottato in certi casi solo perchè mi hanno chiesto una cosa per l'appunto veloce e quella di trovare la sirena vera e propria, per funzionare ha per forza bisogno di un positivo e negativo e se autoalimentata avra anche un segnale di riferimento quindi al massimo 3 fili.

Trovati quei 2 o al massimo 3 fili cerco di capire cosa fanno e cosa mi serve per il mio combinatore.
quello che uso io accetta tutto sia positivo che negativo.

Quidni consiglio mio
trova la sirena e controlla con un tester

Torna a “307 - Fai da te”