PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema dispaly
problema dispaly
ciao, ho aquistato di recente la 307cc e ho notato che nel computer di bordo non mi fa andare nella opzione definire i parametri ,sapete dirmi se e una anomalia oppure no ?e se lo e come posso risrvello
-
- Peugeottista curioso
Re: problema dispaly
ciao ...per opzioni dei parametri cosa intendi ?
nel personalizzazione - configurazione non mi fa andare su definire i parametri del veicolo dove si puo attivare l' aiuto al parcheggio e cose varie; ora ho riprovato e adesso non mi fa andare nel menu audio e musica
-
- Peugeottista curioso
ah no ..ok, è diverso dal mio ...mi spiace ma non saprei dirti ..ciao
- FabNicklaus
- Peugeottista curioso
A me non è mai successo.
Succede invece che quando fa caldo (30° o più) il display presenti righe verticali (o orizzontali, non ricordo esattamente) che ne rendano illeggibile i contenuti.
Qualcuno sa se ci sia un rimedio?
Grazie
Succede invece che quando fa caldo (30° o più) il display presenti righe verticali (o orizzontali, non ricordo esattamente) che ne rendano illeggibile i contenuti.
Qualcuno sa se ci sia un rimedio?
Grazie
Fabio
Peugeot 207SW 1.4 GPL 2009 BRC 75CV
Peugeot 307SW 1.6 HDi 2007 Euro4 FAP 108CV
Peugeot 207SW 1.4 GPL 2009 BRC 75CV
Peugeot 307SW 1.6 HDi 2007 Euro4 FAP 108CV