PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Da dove esce l'interfaccia per ipod?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
morig
Peugeottista appassionato

Da dove esce l'interfaccia per ipod?

Messaggio da morig »

Ciao ragazzi,ho cercato nelle discussioni precedenti ma non ho trovato quello che devo chiedervi...il cavetto che va all'ipod da dove lo fate uscire nella 307?Nel cassettino sotto la radio?Nel cassettino davanti alla leva del cambio?C'è già qualche foro da cui farlo passare?
Ex 307CC grigio ferro 1.6 110cv (12/2005-07/2007)
Speed up 2.0Hdi berlina grigio alluminio 5p pre-restyling da 08/2007

ruggia70
Peugeottista curioso

Uscita cavo IPOD

Messaggio da ruggia70 »

Ciao, il cavo lo fai uscire direttamente dal cassettino portaoggetti anteriore lato passeggero...subito in alto a sinistra c'è un foro che collega il vano autoradio al cassettino stesso.....
ciao

Faby307
Peugeottista novello

Re: Uscita cavo IPOD

Messaggio da Faby307 »

ruggia70 ha scritto:Ciao, il cavo lo fai uscire direttamente dal cassettino portaoggetti anteriore lato passeggero...subito in alto a sinistra c'è un foro che collega il vano autoradio al cassettino stesso.....
ciao
Questo buco però mi risulta interno al cassettino giusto?? in tal modo però devi lasciare l'iPod all'interno del cassettino perchè altrimenti devi tenere il cassettino portaoggetti aperto... perchè non si chiuderebbe a causa del cavetto. (almeno il mio non si chiudeva... :oops: )

Io invece ho fatto un buchino nel retro del vano portaoggetti che sta proprio sotto l'autoradio, ed ho fatto passare di lì il cavetto.... così l'iPod od il lettore MP3 stanno comodamente nel piccolo vano portaoggetti, e li puoi facilmente prendere in mano per cambiare canzone mentre guidi!!

Inoltre ho inserito sempre in quel piccolo vano portaoggetti un supporto per cellulare/palmare, e mi viene molto facile collegare il palmare all'uscita AUX dell'autoradio a mezzo del cavettino che gli esce proprio accanto!!

CIAUX
<b> 307 1.6 XS 110CV 5P benzina</b> Nero Ossidiana<i> - (imm. Apr '05)</i>
<b>Tessera Club: <i>155</i></b>
Pack Spazio - Clima-Auto Bizona - GPL - Antennina cromata Simoni Racing - Battitacco ant. e post. orig. in Alluminio - Alettone orig. Peugeot
---
1 Birrata comasca

quaros
Peugeottista veterano

Messaggio da quaros »

scusa la domanda, ma a cosa serve collegare il palmare all'aux? sempre per l'audio o anche per latre funzioni?

Faby307
Peugeottista novello

Messaggio da Faby307 »

Unicamente per l'audio!!
Visto che la RD4 non è MP3, utilizzo il palmare sia come navigatore satellitare sia come lettore MP3!!
<b> 307 1.6 XS 110CV 5P benzina</b> Nero Ossidiana<i> - (imm. Apr '05)</i>
<b>Tessera Club: <i>155</i></b>
Pack Spazio - Clima-Auto Bizona - GPL - Antennina cromata Simoni Racing - Battitacco ant. e post. orig. in Alluminio - Alettone orig. Peugeot
---
1 Birrata comasca

morig

Messaggio da morig »

Questo buco però mi risulta interno al cassettino giusto?? in tal modo però devi lasciare l'iPod all'interno del cassettino perchè altrimenti devi tenere il cassettino portaoggetti aperto... perchè non si chiuderebbe a causa del cavetto. (almeno il mio non si chiudeva... :oops: )

Ho preso l'interfaccia bortesi che permette il comando dell'ipod dal volante,è uno spettacolo!una volta messo il random nell'ipod lo lascio nel cassetto e si carica pure :D

Headlightman
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Headlightman »

morig ha scritto:

Ho preso l'interfaccia bortesi che permette il comando dell'ipod dal volante,è uno spettacolo!una volta messo il random nell'ipod lo lascio nel cassetto e si carica pure :D

con quel tipo di interfaccia come lo riesci a comandare l'Ipod??
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300

morig

Messaggio da morig »

Si comanda il volume e lo skip delle canzoni (avanti e indietro).L'ipod si accende da solo e si spegne assieme alla radio,mentre è spento rimane sotto carica.Poi ho scoperto da poco che i tasti numerati della radio cambiano le playlist (nell'interfaccia che ho preso io non era prevista questa opzione ma cmq...meglio così).L'unica pecca è che costa 150euro :? Io ho fatto la follia perchè mantengo i comandi al volante e per le stazioni radio le info sul cdb,se avessi preso una radio mp3 avrei dovuto sceglierla con almeno l'interfaccia per i comandi al volante(per me irrinuciabili),per l'aggiornamento degli mp3 è molto meglio l'ipod(con la radio bisogna rifare sempre il cd rw) e cosa per me importante,la radio di serie attira meno i ladri(quando esco l'ipod lo posso tenere in tasca).

Torna a “Audio e video”