PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Percorsi persi su Contachilometri parziale

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
matthew_eli
Peugeottista curioso

Percorsi persi su Contachilometri parziale

Messaggio da matthew_eli »

Buongiorno a tutti

è da qualche giorno che i contachilometri parziali della mia auto "perdono" i percorsi fatti.In sostanza se faccio un percorso di 10 Km e al termine la macchina da spenta mi segnala 56Km sul parziale (Contachilometri in basso a dx), alla ri-accensione mi ritrovo 46 Km. Da notare che anche il Percorso 2 viene "colpito" da questo problema. Il Contachilometri totale invece no.

Sospetto sia una problematica dell'app, quando "preleva" il percorso dall'auto, appunto allo spegnimento. Ho un S10 con ultimo fw e ultima versione app. Adesso ho fatto backup percorsi e disinstallato app: provo a vedere cosa succede.

Il fenomeno purtroppo è casuale e on si verifica sempre, ma è qualche giorno che avviene

Capita a qualcun altro?
Felice possessore di 3008 GT Line 1.5 BlueHDI 130cv Manuale S&S, Metallic Copper, Advanced Grip Control, keyless, dab, Pack City Plus, Elektric & Massage Pack, tetto apribile, Impianto Hi-Fi FOCAL.
Ordinata: 13/10/18 - Data consegna prevista: 31/01/19 - Data consegna effettiva: 26/01/2019

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Re: Percorsi persi su Contachilometri parziale

Messaggio da Spinoza »

L'app del cellulare intendi? Non penso c'entri nulla. Prova a disabilitare l'accoppiamento bluetooth e vedi se succede di nuovo. Se continua a succedere allora l'app - come sospetto - non c'entra.
Potrebbe essere un glitch software della centralina.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

matthew_eli
Peugeottista curioso

Re: Percorsi persi su Contachilometri parziale

Messaggio da matthew_eli »

Adesso sto provando con lo smartphone senza app, ma accoppiato con il Bluetooth. Per ora i percorsi ci sono tutti (fatti 6 in totale in 2gg finora).
Felice possessore di 3008 GT Line 1.5 BlueHDI 130cv Manuale S&S, Metallic Copper, Advanced Grip Control, keyless, dab, Pack City Plus, Elektric & Massage Pack, tetto apribile, Impianto Hi-Fi FOCAL.
Ordinata: 13/10/18 - Data consegna prevista: 31/01/19 - Data consegna effettiva: 26/01/2019

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”