Salve a tutti,
Devo cambiare il liquido dei freni della mia Peugeot 308. Chiedevo quale marca, quantità e specifiche, la quantità parte da 0,5 lt. e le specifiche sono sia con DOT 4 sia con DOT 5.1, mi consigliate.
Grazie mille.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio olio freni
Moderatori: snorky, Moderatori
Cambio olio freni
Ultima modifica di Squalo il 30/05/2019, 21:15, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum
Re: CAMBIO OLIO FRENI
Nessuno che sa darmi questa indicazione?
Re: Cambio olio freni
Sulle specifiche ti direi di prendre un DOT4 i DOT 5 vanno cambiati più spesso; per le marche non saprei, ti fa di più la differenza cambiarlo più spesso che non la marca
Perfetto. Grazie mille.scotty ha scritto:Sulle specifiche ti direi di prendre un DOT4 i DOT 5 vanno cambiati più spesso; per le marche non saprei, ti fa di più la differenza cambiarlo più spesso che non la marca
Come quantità basta 1/2 litro? Questo articolo della Valeo potrebbe andare bene?:scotty ha scritto:Sulle specifiche ti direi di prendre un DOT4 i DOT 5 vanno cambiati più spesso; per le marche non saprei, ti fa di più la differenza cambiarlo più spesso che non la marca
https://www.amazon.it/gp/product/B00QF1 ... L2PNWYJU7H" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie mille.
Non lo ho mai fatto, ma se immagini che devi sostituire tutto quello nella vaschetta e nei vari tubi direi che non basta di sicuro