PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio cerchi in lega

Discussioni inerenti la 108 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

quartopiano
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/07/2019, 17:11

Consiglio cerchi in lega

Messaggio da quartopiano »

Buongiorno a tutti, vorrei acquistare la 108 ma ho molti dubbi per la scelta dell'allestimento, nel senso che alcuni mi dicono che è meglio prenderla coi cerchi in lega, altri no. Un meccanico mi diceva che coi cerchi in lega da una parte è vero che dovrebbe essere un pochino più stabile ma dall'altra vado a spendere di più per le gomme e consuma tanta benzina. Chi la possiede già, cosa mi consiglia? Anche al di là dei cerchi, è sufficiente una active o è meglio allure? Grazie!

Torna a “108 - Generale”