407ste ha scritto:
La leona è ancora ferma, venerdì sera a 20150 km percorsi (solo 500 dopo la precedente riparazione, in problema s'è ripresentato, aggravato da un'esplosione dei consumi.
Mi sembra un copione gia' visto, come sai ho vissuto, passo passo sulla mia pelle, quello che ti sta capitando.
Ritengo che a questo punto tu debba, documenti alla mano, chiedere la sostituzione della vettura.
Se non l'hai piu' ti posso rigirare la lettera che avevo usato io.
Certamente una nuova 2.0 sarebbe una presa in giro, penso che visti i tempi ormai maturi, potresti verificare la sostituzione con il 2.2.
Considera che se un'uccellino ha cantato giusto, alla mia ex hanno sostituito tanti pezzi turbo compreso, ma alla fine il problema si e' ripresentato come prima.
Sentendo in giro sono in molti che si trovano questi
strani cali di potenza ed a ognuno i Conce raccontano cose abbastanza diverse. Anche loro, probabilmente in buona fede, non sanno che pesci pigliare.
Saluti[/quote]
Accetto la tua cortese disponibilità a fornirmi il fac-simile della tua lettera di richiesta di sostituzione del bene.
In merito alle scuse addotte come causa dei sintomi, non per millantare, ma più volte ho confutato le motivazioni, facendo ricorso alle mie competenze individuali: sono ing. meccanico indirizzo trasporti (che ironia, eh) e da molti anni opero nel settore elettronico (sono Direttore di Stab. e Direttore Tecnico d'un'azienda produttrice di computer), sì ché credo d'esser in grado di valutare eventuali cause descrittemi dal concessionario che spesso è sordo ai miei suggerimenti (e in tali casi non risolvono molto)