Buongiorno a tutti.
Non so come sia successo ma la macchina acquistata un mese fa ha deciso di buttare a terra la batteria. Stranamente però ho fatto tutto quello che c’è scritto nel libretto con un veicolo soccorritore sembra che ci sia qualcosa che blocca l’accensione. Collegati i cavi in maniera corretta finalmente si accende il quadro( mi dice che il freno di stazionamento è in avaria) provo ad accenderla ma nulla non si avvia. C’è una procedura che devo fare oltre quella di posizionamento dei cavi?
Altrimenti l’unica soluzione è il carro attrezzi.
Grazie in anticipo per l’aiuto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Avviamento emergenza aiuto
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Attenzione, se la batteria della tua auto è completamente KO, o peggio se è in cortocircuito, rischi di mettere KO anche la batteria del veicolo soccorritore.
In quel caso l'unica soluzione è una batteria di ricambio o il carro attrezzi....
In quel caso l'unica soluzione è una batteria di ricambio o il carro attrezzi....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
-
- Peugeottista curioso
Dopo 4 giorni di prove il booster del carro attrezzi è riuscita a farla partire. Alla fine batteria guasta. Sostituzione in mezza giornata e adesso sembra essere tutto ok. Per chi in futuro possa avere questo problema vi consiglio quantomeno di provare solo un booster serio con quello andate al sicuro