Buona sera, mi presento. Posseggo una Peugeot 308 SW II serie del 2014. Questa sera Tentando di cambiare il filtro dell'aria ho maldestramente rotto il raccordo del tubicino presente sul coperchio della scatola del filtro dell'aria. Adesso nonso cosa fare. L'ho riparato alla meglio inserendo dentro un ulteriore tubicino di diametro inferiore ed incollato cn colla acrilica Secondo voi è grave ? devo cambiare la scatola filtro?
Grazie a tutti per l'aiuto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rottura Raccordo Tubicino Coperchio Filtro Aria
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Rottura Raccordo Tubicino Coperchio Filtro Aria
Sono riuscito ad allegare una foto del raccordo rotto.
https://ibb.co/kgrtZd7" onclick="window.open(this.href);return false;
https://ibb.co/kgrtZd7" onclick="window.open(this.href);return false;
Tranquillo non è necessario cambiare la scatola.
Con una giunta sei a posto.
Con una giunta sei a posto.
Nuova 308 1.6 bluehdi 100 active nero perla navi pack cerchi rubis 17- lettore cd- fendinebbia. Interni led.
Grazie, ma a cosa serve quel tubicino
Depressione del turbo.
Aspira aria.
Aspira aria.
Nuova 308 1.6 bluehdi 100 active nero perla navi pack cerchi rubis 17- lettore cd- fendinebbia. Interni led.
Non vorrei sbagliare ma sulla mia 116cv non c'è proprio
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
Confermo che sulla tua non c'è.
Il blue hdi ha un airbox diverso
Il blue hdi ha un airbox diverso
Il problema è come fare l’aggiunta poiché si è troncato proprio alla base del raccordo in plastica (tra l’altro direi plastica di scarsa qualità che con il calore tende a diventare fragile)