PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acquistato sub + casse Alpine... che ne dite?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Luckys85
Peugeottista appassionato

Acquistato sub + casse Alpine... che ne dite?

Messaggio da Luckys85 »

Ragazzi oggi girando x il centro commerciale auchan ed euronics qui dv abito io,ho trovato il sub da 750 w in offerta e le casse alpine in offerta, ora aspettosolo il mitico amplificatore.Vedo se esce qualke offertina :D speriamo bene.Ora vi chiedo una cosa dato che dietro al mio stereo d serie l'rd4 nn esiste l'aux,so che esiste in giro 1 aggeggio che riproduce qst porta mancante.Dove posso trovare questo aggeggio?fatemi sapere ciao luka.Ah dimentikavo una volta montato il tutto posterò le foto cn relativo montaggio e smontaggio d tutto ciao Luka
307 1.6 90cv nero ossidana Restyling Novembre 2005.
1°Treno di gomme Dunlop Sp Sport 2000 girate a 10000 Km,20000 Km,30000 Km, 40000 Km, 50000 Km.
2° Treno di gomme Dunlop Sp Sport 01
Impianto stereo con sorgente Rd4,1 kit a 2 vie JBL,1 kit Infinity,Amplificatore Alpine 360W e Subwoofer Blaupunkt 750 W.
Radio Icom 2725, Antenna Pl centrotetto, Altoparlante esterno Lafayette 8 W.

Torna a “Audio e video”