,che da la sensazione di qualcosa di scoppiato o vuoto...
 ,che da la sensazione di qualcosa di scoppiato o vuoto...  .  (LO SO, MI SPIEGO PEGGIO DI UN LIBRO KIUSO...) proveniente da SX, ma non riesco a capire se alla ruota ANT o POST....
 .  (LO SO, MI SPIEGO PEGGIO DI UN LIBRO KIUSO...) proveniente da SX, ma non riesco a capire se alla ruota ANT o POST.... qualcuno ha già o ha ancora di questi problemi....!!!
SONO VERAMENTE STANCO...
 .   mi kiedo se coloro i quali comprano i bmw siano disperati come noi... mi sarei fatto un mutuo per acquistarla,lo so, ma almeno avrei dormito tranquillo...!!!
 .   mi kiedo se coloro i quali comprano i bmw siano disperati come noi... mi sarei fatto un mutuo per acquistarla,lo so, ma almeno avrei dormito tranquillo...!!!  
 CIAUZ!

Il capo officina mi ha detto di tenere alto il volume della radio, così non sento nè questo nè tutti gli altri rumori!!!
  Il capo officina mi ha detto di tenere alto il volume della radio, così non sento nè questo nè tutti gli altri rumori!!!   

(anche il mio non e`male
 (anche il mio non e`male  se non fosse che e` praticamente impossibile parlare direttamente con i meccanici
  se non fosse che e` praticamente impossibile parlare direttamente con i meccanici