Sto per acquistare una Peugeot 308 SW del 2015 1.6 diesel con 93mila km da un concessionario Suzuki, che mi darà la garanzia di un anno.
Prima di procedere all'acquisto ho sbirciato un po' qui sul forum e mi ha un po' spaventata la questione legata alla problematica del serbatoio dell'urea.
Anzitutto, chiedo cosa comporta a livello di gestione questo serbatoio, le auto che ho avuto in precedenza non lo avevano (almeno credo

Inoltre, dovessi aver problemi, la garanzia del rivenditore risponderà o dovrò sbrigarmela da sola?
Attualmente sono in possesso di una Hyundai i20, presa nuova da me nel 2016, di cui sono molto soddisfatta, e mio marito ha una Hyundai i30 SW (stesse dimensioni della 308sw) ed entrambi non abbiamo mai avuto problemi, ma ho bisogno di una macchina con un bagagliaio capiente e ho dovuto optare per una usata, e fra tutte le opzioni quella ad avermi convinta maggiormente è proprio la 308 Sw

In attesa della consegna (me la daranno tagliandata, con gomme nuove e sistemata di carrozzeria) spero di avere conforto e delucidazioni da voi!