Ieri mattina mi sono accorto di un gocciolamento costante di acqua dalla portiera posteriore sinistra. Muovendo la portiera si sentiva distintamente il rumore di acqua, ho mosso la guarnizione ed è uscito un lago dalla portiera. Non capisco da dove possa entrare nè perchè non defluisca... devo andare in peugeot? posso fare qualcosa in autonomia?
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
(tanta) acqua nella portiera
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: (tanta) acqua nella portiera
Da dove entra entra dal profilo del finestrino,ma quello e` normale, ma deve anche uscire subito, se non lo fa e` perché` ci sono ostruiti i fori di drenaggio sotto la portiera.
Re: (tanta) acqua nella portiera
Io ti consiglio di andare in concessionaria e domandarlo a loro prima, giusto per farti un'idea..
Peugeot 308 II Serie 1.5 BlueHDI 130cv Gt Line 08/2020
Tessera Club Passione Peugeot N. 745
Tessera Club Passione Peugeot N. 745