Ciao a tutti..
la situazione è sempre + grave...
No mi riconoscono nessuna garanzia e pertanto devo pagrami la sostituzione del volano( 800 euro), del gruppo frizione( 300 euro), il tutto + iva e + manodopera( 2 gg. stimati a 40 euro l'ora....)...Morale.. quasi 2000 euro...+ la frase del mio concessionario che mi ha detto..."poi lo sa anche lei...quando si apre un motore vecchio...( 4 anni - 65.000 km lo definiscono vecchio???) non sia sa mai cosa si può trovare ....
Insomma...vista la situazione e visto che i due concessionari della mia zona non mi riconoscono nessun tipo di garanzia..ho deciso di intraprendere un azione legale...
Vi terrò informati sullo sviluppo...
Ciao a tutti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Azione legale per il volano.
Azione legale per il volano.
Gian1975
In bocca al lupo per la tua azione legale...se non tutto spero che almeno qualcosa in garanzia te lo passino, giusto per non gravare troppo sul tuo portafoglio...tienici informati!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- emanuele79
- Peugeottista veterano
OHHHHHHHHHH!
Finalmente uno coi co.......ni!!!!!!!
E fatevi sentire!!!!!
......................65000 km ed il motore lo definiscono vecchio??????
Caz...o li faccio quasi con motore della mia BMW Z3......che però è una radiocomandata!!!!!
Evidentemente peugeot fa le auto della domenica e non per chi ci lavora!!! 65000 io li faccio in 1 anno e mezzo!!!!
Finalmente uno coi co.......ni!!!!!!!
E fatevi sentire!!!!!
......................65000 km ed il motore lo definiscono vecchio??????
Caz...o li faccio quasi con motore della mia BMW Z3......che però è una radiocomandata!!!!!
Evidentemente peugeot fa le auto della domenica e non per chi ci lavora!!! 65000 io li faccio in 1 anno e mezzo!!!!
Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!