
Giornata fantastica, location unica (come si evince dalle foto), compagnia....delle migliori!

Ci siamo ritrovati all'Imbarcadero sul Sile (TV), luogo stupendo per chi vuole trascorrere qualche ora in completa armonia della natura in compagnia di acqua, barchette elettriche (barchette sì, ma non troppo barchette...), sole, pace. Tutti ingredienti che ci fanno ancor più accettare qualche chilometro in macchina ed aspettare il prossimo PIM con impazienza.

Dopo esserci ritrovati, abbiamo gustato (è il caso di dirlo visto il bellissimo sole in cielo con una temperatura notevolmente alta ma mitigata dal Sile) una buona birra.

Due chiacchere ed il tempo vola. Due chiacchere? Un paio di ore! Ecco le nostre chiacchere però ben spese, tra Peugeot, commenti estrapolati dai Social, notizie fresche di officina su guasti veri o presunti. E poi dicono delle donne...

Per non farci mancare nulla ci siamo pure fatto una bella passeggiata sulle rive del Sile, veramente un corso d'acqua ricco di pesce, volatili, belle villette: il tutto amabilmente condito da discorsi più o meno tecnici.
Verso le 20.30 ci siamo diretti in un altro magico luogo: la Fabbrica Pedavena di Treviso! Beh, da perdersi tra ventate di profumi provenienti da numerosi piatti che lo Staff magicamente faceva volare tra i tavoli: veramente bravo e capace anche lo Staff (quello del Pedavena, naturalmente..).
Poi, trovato il tavolo, ci siamo immersi in una attività molto delicata ed importante, anche vista l'ora: scegliere il menù.
Se per la birra ci è voluto circa un quarto d'ora, vista la moltitudine dell'offerta, per i piatti non vi dico! E' stata durissima: ve ne propongo solo uno ma vi assicuro che è il minimo che la cucina offre in questo locale.

Poi la serata è trascorsa ancora in armonia tra piatti, birra, gelati, caffè.

E' sempre difficile staccarsi dal gruppo a fine serata, io me ne sono andato per primo perchè sapevo che la strada del ritorno sarebbe stata un pochetto difficoltosa, non tanto per l'ora ma per il resto....

Un grazie simpatico e doveroso al nostro Presidente, sempre presente, come del resto parte dello Staff.

La prossima volta, credetemi, cercate di esserci ad un PIM: scrivere e leggere non è come esserci e vivere il PIM, e qualche chilometro vale tutto!
