La mia MITICA 307 anno 2004 ha la seconda autoradio che inizia a fare le bizze... Radio ok ma il CD al primo sassolino comincia a saltare.... Esattamente come la prima.....
Quali soluzioni ho?
L'autoradio PIONEER adattata la vorrei evitare....
I comandi al volante sono comodissimi......
Sulla mia 307 tanti anni fa ho fatto un impianto spettacolare con radio alpine, integrazione comandi al volante, vivavice. Avevo presa USB per la musica. Credo di aver pubblicato anche una guida molto dettagliata nell'apposita sezione della 307. Sta andando ora in rottamazione dopo una gloriosossima carriera!
Peugeot 2008 GT BlueHdi 110 CV, Grip e Allarme, colore Grigio Platinum, Ottobre 2022
Ci puoi mettere quello che vuoi, anche un doppio din. Non devi fare grossi lavori di adattamento, basta togliere il vecchio autoradio, metterne uno nuovo ed una mascherina per adattarsi alla plancia. Poi con una centralina canbus conservi i comandi al volante. Su macchine di quegli anni ci si può sbizzarrire alla grande senza troppi sbattimenti
Però se hai il display tipo c smontando la radio originale perdi alcune funzioni. In parte le recuperi con la centralina (se te lo permette) ma alcune vanno perse.
Concordo cmq che è una valida soluzione sostituire la radio originale con una aftermarket magari usb e radio dab+ come ho fatto io. Mio parere personale è quello di utilizzare prodotti di marche note e non fesserie da 4 soldi.
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789 Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP (=>120HP) 5p grigio alluminio 10/2007 Alpine:CDE-205DAB + F.A: SPG-17CS + F.P: SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post. vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale cromato XS - inserti cruscotto mod. Ondine - cruise control - profumatore d'ambiente - kit LED h7/h1 - freno a mano DS3 - manicotti siliconici - display C - spoiler GTi - cornice di scarico aggiuntiva - alette parasole illuminate
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...
io sulla mia misi la vecchia autoradio nel portaoggetti per preservare tutte le funzioni del computer di bordo e misi una android 2 din ricordi Andreap?