PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Escludere chiamate

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
Papemix
Peugeottista curioso

Escludere chiamate

Messaggio da Papemix »

Ciao a tutti,
Sono fresco di ritiro dell’auto e volevo chiedere se qualcuno sa se si possa togliere la possibilità che le chiamate vengano gestite dall’auto tramite Bluetooth appena si sale in auto. Voglio mantenere il cellulare abbinato tramite Bluetooth all’auto anche solo per ad esempio per l’app My Peugeot o tramite USB per CarPlay ( ho un IPhone).Voglio gestire le chiamate semplicemente dal telefono (non in movimento naturalmente ) questo perché mi da fastidio che magari qualcuno che ė in macchina con me veda chi mi chiama o senta le mie conversazioni. Vi ringrazio :)
2008 Active Pack 100cv bianco banchisa ordinata il 21/05/2022 ritirata 31/10/2022

Jenson
Peugeottista veterano

Re: Escludere chiamate

Messaggio da Jenson »

Ciao Papemix, da quello che so, se entri nella schermata dei dispositivi Bluetooth associati (BT_PEUGEOT nel mio caso) hai la possibilità di "accendere o spegnere" le voci:
- Chiamate
- Audio
- Accesso alla Rubrica
- Accesso ai Messaggi

Credo ti basti "spegnere" il primo... o meglio, lasciare "accesa" solo la seconda voce dell'elenco sopra.

Facci sapere :-)

Papemix
Peugeottista curioso

Messaggio da Papemix »

Grazie Jenson per l’aiuto. Nel Bluetooth del mio telefono non ho trovato tutte quelle voci da escludere , allora ho provato a farlo dalle opzioni dell’auto. Ho cercato un po’ e alla fine forse ci sono riuscito. Vi mando le schermate in sequenza così magari posso aiutare qualcun altro.
Nella prima schermata bisogna schiacciare in basso a sinistra su “TEL” poi su TELEFONO BLUETOOTH nella seconda, nella terza schiacciare sull’icona degli ingranaggi e per ultimo deselezionare “TELEFONO,MESSAGGI” e poi schiacciare OK :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active Pack 100cv bianco banchisa ordinata il 21/05/2022 ritirata 31/10/2022

Jenson
Peugeottista veterano

Messaggio da Jenson »

Bene! Ottimo e utile direi.

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”