PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

elaborare 307 CC HDI 136 cv...

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Massimo [Fea]
Peugeottista curioso

elaborare 307 CC HDI 136 cv...

Messaggio da Massimo [Fea] »

salve a tutti,

appartengo anche io da giugno a questa famiglia di appassionati della 307CC, per ora qualche rogna l'ho già avuta ( messaggio "anomalia sistema anti inquinamento" quando la macchina entra in riserva, scricchiolii del tetto quando è chiuso...le solite cose da quello che vedo su questo forum :D ) ma nel complesso sono estremamente soddisfatto .

adesso ho fatto circa 7000km e il motore si sta sciogliendo ben bene, tuttavia la curiosità di farlo correre un pò di più c'è :D

secondo voi, che genere di interventi dovrei apportare per arrivare dai 136cv attuali a, diciamo....160 ? mi piacerebbe che l'incremento si sentisse sopratutto in coppia .

grazie a tutti per le risposte :D !!

nexioCC
Peugeottista appassionato

Messaggio da nexioCC »

ci sono molti topics a rigurado, ti conviene utilizzare la funzione "cerca"

ciao :D
EX 307 cc Tecno HDi 136 CV grigio alluminio - interni pelle, fari xeno - tessera n° 150, EX 307 HDi xs 90cv attualmente MB SLK 200 Kompressor

Massimo [Fea]
Peugeottista curioso

Messaggio da Massimo [Fea] »

ti giuro che prima di aprire il topic lo ho usato, mettendo nella ricerca "HDI and Elaborare", ma non ho avuto risultati, sarei stato pazzo da nuovo utente a non considerare tutto quello che avete scritto su questa bella macchina prima di aprire un topic :)

ciao :)

morig
Peugeottista appassionato

Messaggio da morig »

Prova a cercare "rimappare" ciao!
Ex 307CC grigio ferro 1.6 110cv (12/2005-07/2007)
Speed up 2.0Hdi berlina grigio alluminio 5p pre-restyling da 08/2007

Torna a “307 CC”