PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Appendice paraurti anteriore gt
Appendice paraurti anteriore gt
Ciao, volevo chiedere come sono montate le appendici ai lati del paraurti anteriore sulla 308 gt. Ho il dubbio dopo che ho toccato leggermente un cordolo che una possa staccarsi e non sapendo come sono fissate vorrei sapere se si può rimediare con fai da te o se sia meglio chiedere a una carrozzeria. Grazie in anticipo.
Re: Appendice paraurti anteriore gt
Ciao io ne ho scheggiata una prendendo un ramo in strada con la pioggia, me l'hanno rimessa a posto in officina autorizzata (riverniciatura inclusa) con 10 euro circa, si son pagati solo il costo dei materiali... penso che a prezzo pieno non possano chiederti più di 30 euroGhila99 ha scritto: ↑20/02/2023, 14:36Ciao, volevo chiedere come sono montate le appendici ai lati del paraurti anteriore sulla 308 gt. Ho il dubbio dopo che ho toccato leggermente un cordolo che una possa staccarsi e non sapendo come sono fissate vorrei sapere se si può rimediare con fai da te o se sia meglio chiedere a una carrozzeria. Grazie in anticipo.
Nuova 308 GT Pack Verde Olivine Hybrid 225 cv + tetto apribile + caricabatteria da 7 kW
Ciao , sarebbe gradita anche una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto.. apri un nuovo topic di presentazione nell' apposita area.....Ghila99
viewforum.php?f=25
308 2.0 BlueHDi 180 EAT8 GT 180cv Madreperla....
Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT
P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021

Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT
P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021

Grazie mille per la infoRickym96 ha scritto: ↑20/02/2023, 18:04Ciao io ne ho scheggiata una prendendo un ramo in strada con la pioggia, me l'hanno rimessa a posto in officina autorizzata (riverniciatura inclusa) con 10 euro circa, si son pagati solo il costo dei materiali... penso che a prezzo pieno non possano chiederti più di 30 euroGhila99 ha scritto: ↑20/02/2023, 14:36Ciao, volevo chiedere come sono montate le appendici ai lati del paraurti anteriore sulla 308 gt. Ho il dubbio dopo che ho toccato leggermente un cordolo che una possa staccarsi e non sapendo come sono fissate vorrei sapere se si può rimediare con fai da te o se sia meglio chiedere a una carrozzeria. Grazie in anticipo.