PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Deflettori Aria su finestrini anteriori

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Mosterino
Peugeottista novello

Deflettori Aria su finestrini anteriori

Messaggio da Mosterino »

scusate ragazzi, ho usato anche la funzione "cerca" ma pur trovando qualcosa, mi rimanda a discussioni di altri modelli... vero è che per i deflettori aria, i modelli auto sono un po tutti simili, ma volevo informazioni specifiche per il 3008, chi l'ha montati e a che prezzo/marca? per gli originali mi hanno chiesto 82€... un po tantino (probabilmente saranno di ottima fattura, ma volevo spenderci meno), voi quale consigliate? :drunken:

bidddo

Re: Deflettori Aria su finestrini anteriori

Messaggio da bidddo »

Ciao Mosterino, posso dirti che se quelli commerciali non sono fatti bene, quando vai a chiudere il vetro possono innescare il dispositivo di "anti pizzicamento" e ti torna giù il vetro o non ti si chiude tutto.
Succede raramente ma è bene metterlo in preventivo.

Mosterino
Peugeottista novello

Messaggio da Mosterino »

bidddo ha scritto:
06/10/2023, 12:04
Ciao Mosterino, posso dirti che se quelli commerciali non sono fatti bene, quando vai a chiudere il vetro possono innescare il dispositivo di "anti pizzicamento" e ti torna giù il vetro o non ti si chiude tutto.
grazie del consiglio, proprio per queste "piccolezze" sto cercando di documentarmi per non sbagliare acquisto... :applause:

SommelierSardo
Peugeottista curioso

Messaggio da SommelierSardo »

Mosterino ha scritto:
06/10/2023, 15:09
bidddo ha scritto:
06/10/2023, 12:04
grazie del consiglio, proprio per queste "piccolezze" sto cercando di documentarmi per non sbagliare acquisto... :applause:
Quale hai preso alla fine?
Vorrei montarli sul 5008 nuovo, ma un feedback sarebbe molto utile, thanks a lot!
Now ---> 5008 (05/2024) 1.5 GT BlueHdi 130cv Black Tone, Night Vision
3008 (08/2017-04/2024) 2.0 GT BlueHdi 181cv Full optional

Torna a “3008 II ('16->'24) - Tuning”