PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

PSP Come lettore multimediale

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
LucioCaio
Peugeottista curioso

PSP Come lettore multimediale

Messaggio da LucioCaio »

Buongiorno a tutti,

ho letto da qualche parte nel forum che si può attivare un'entrata ausiliare della radio per fare in modo di collegare una sorgente audio al sistema della 307.

Ebbene allora ho pensato di inserire una sorgente supplementare con un lettore DVD e un schermo motorizzato.... ma poi ho visto il costo e mi è sembrato proibitivo per il mio budget....

allora l'idea! E se installo una PSP nel cassettino portaoggetti che sta sotto la radio? Un lettore multimediale perfetto! Schermo non grandissimo ma neache piccolo, buona qualità audio... che volere di più?

Il problema è come installarlo li? Sarebbe bellissimo avere un dispositivo motorizzato che tiri fuori la PSP all'occorrenza ma non ne ho trovati... in alternativa qualcosa di fisso?

Che idee avete in proposito?
307 Hdi SW

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

primo: ci sta?
secondo:ma tu vuoi che stia dentro e con qualcosa di robotizzato venga fuori per fare da schermo o solo per portartela via?
comunque tutto si può fare solo che secondo me alla fine arrivi a spendere circa la stessa cifra.... be logico che se hai visto degli autoradio quelli con lo schermo che va dentro e fuori che costano oltre 1000 euro.... è meno costoso ma se no... non hai visto l'avx 700 della jvc? devo appostare la foto io l'ho messa e l'ho pagata 550 usata ma sembra nuova!occasione giustamente!se no vai sgli 800 euro!vedi tu....

Torna a “Audio e video”