PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tagliando 20mila

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mess
Peugeottista appassionato

Tagliando 20mila

Messaggio da mess »

Dopo 5 mesi ho fatto il tagliando dei 20mila...

(non mi kiedete kome ho fatto a fare 20mila km in kosì poko tempo perkè vi risponderò ke mi piace kamminare in auto...)

kMq...

Totale pagato: 145€

Ricordo ke ho fatto il tagliando a Napoli....

...non riesco a trovare la fattura e non rikordo le kose fatte... però kredo ke sia il solito kambio ke si fa a tutte le leone a 20mila km...

Ah... mi hanno anke sostituito una parte del bracciolo guidatore (in garanzia) s'era spezzato il fermo e mi kadeva ogni volta ke ce mettevo il braccio :evil:

per il resto? son andato bene o m'hanno tirato il pakko?

:lol:
Immagine

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Io ho appena ritirato la mia dall'officina, tagliando dei 110.000 Km, le solite cose olio , filtri + pulizia valvola EGR e debimetro....costo in € 130,00. Mi hanno fatto il prezzo tagliando forfait.....tanto tra altri 10.000 Km sono di nuovo da loro :roll:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

swjoy
Peugeottista novello

Messaggio da swjoy »

Ciao Mess, hai la SW o la berlina? Te lo chiedo perchè probabilmente cambio la mia con la SW 1.6 HDI 110 cv, e volevo sapere come và.
307 SW 1.6 16V benzina 8/2003 blu recife, pack visibilità, terza fila, clima automatico, paraspruzzi post.

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

io al tagliando dei 30 mila ho pagato 11o €!può darsi?mi sembrano un pò tanti 180 €! :roll:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Mi sembra un'ottima cifra per un diesel! :D
Per lo stesso tagliando ho pagato 208 euro. :wink:
(O.T.: sempre meno della Golf che avevo prima, i tagliandi mi costavano dai 300 euro in su..... :shock: Fine O.T.)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Re: Tagliando 20mila

Messaggio da P@lox81 »

mess ha scritto:Dopo 5 mesi ho fatto il tagliando dei 20mila...

(non mi kiedete kome ho fatto a fare 20mila km in kosì poko tempo perkè vi risponderò ke mi piace kamminare in auto...)

kMq...

Totale pagato: 145€

Ricordo ke ho fatto il tagliando a Napoli....

...non riesco a trovare la fattura e non rikordo le kose fatte... però kredo ke sia il solito kambio ke si fa a tutte le leone a 20mila km...

Ah... mi hanno anke sostituito una parte del bracciolo guidatore (in garanzia) s'era spezzato il fermo e mi kadeva ogni volta ke ce mettevo il braccio :evil:

per il resto? son andato bene o m'hanno tirato il pakko?

:lol:
Io ne ho spesi 175...
però mi sono fatto mettere l'olio esso full synth e mi hanno cambiato il filtro antipolline,x il resto hanno fatto il tagliando normale,avevo una mezza idea di fare il filtro gasolio,ma quando mi ha detto il prezzo (70 euro!) ho lasciato perdere...
e poi su mia curiosità hanno avuto voglia di sbattersi e cercare il filo del bulbo che da il segnale di temperatura olio alla centralina,senza farmi pagare niente di +... che dire,grandi! :D
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

che officina di napoli era AutoUno???? se sono quelli li conosco bene avendo preso in quella concessionaria/officina/carrozzeria 3 peugeot in famiglia e 3 per i miei colleghi.che dire con me sono sempre stati bravissimi forse perchè sono un cliente affezionato????
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

chicco37
Peugeottista fast&furious

Messaggio da chicco37 »

Ciao Mess,

hai fatto anche l'inversione delle gomme? A che punto sono quelle anteriori, dopo 20mila km?

Grazie e buona giornata,
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Non preoccupatevi, :roll: una mia amica con una C2 1.1 ha speso 208 € per il tagliando , tra cui le hanno sostituito la spazzola tergicristallo e aggiunto liquido lavavetro ( cose non richieste) con la voce manodopera di 108 € ancora da ivare......inutile dire che era imbestialita!!!! :twisted:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

bobkent ha scritto:Mi sembra un'ottima cifra per un diesel! :D
Per lo stesso tagliando ho pagato 208 euro. :wink:
(O.T.: sempre meno della Golf che avevo prima, i tagliandi mi costavano dai 300 euro in su..... :shock: Fine O.T.)
la VW è quella con i tagliandi in assoluto più costosi... almeno per quanto ne so io Mercerdes, Porsche e LandRover (tanto per citare alcuni marchi) costano decisamente meno. (li si paga un pò in anticipo con l'acquisto dell'auto) :wink:
Immagine

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

OT:
magari son già prevenuti e lo fanno apposta! :D
Io ll'ultimo tagliando che ho spesa per la Frontera è stato di 480 €!compresa cinghia di distribuzione! :wink: cari? :evil:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

mess

Messaggio da mess »

swjoy ha scritto:Ciao Mess, hai la SW o la berlina? Te lo chiedo perchè probabilmente cambio la mia con la SW 1.6 HDI 110 cv, e volevo sapere come và.
Ho una Berlina 1.6 HDi 110cv... che dire... va una bomba ed i consumi sono molto contenuti... prima avevo una 206 1.4 benzina... praticamente sono andato a mare con tutti i panni :lol:
Immagine

mess

Messaggio da mess »

chicco37 ha scritto:
Ciao Mess,

hai fatto anche l'inversione delle gomme? A che punto sono quelle anteriori, dopo 20mila km?

Grazie e buona giornata,
Chicco
Ciao Chicco...
l'inversione la faccio ogni 10mila; (mio zio è gommista)
ti dirò... io le vedo sempre uguali... sarà che sono le DUNLOP e sono di marmo... però boh... sono intatte...

a 30mila mi ha detto che devo fare un altro tipo di inversione... bOh!!! :roll:

faroTTi sapere... :lol:
Immagine

mess

Messaggio da mess »

grisu81 ha scritto:che officina di napoli era AutoUno???? se sono quelli li conosco bene avendo preso in quella concessionaria/officina/carrozzeria 3 peugeot in famiglia e 3 per i miei colleghi.che dire con me sono sempre stati bravissimi forse perchè sono un cliente affezionato????
no.. CENTER CAR al Vomero...
Immagine

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”