PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Infotainment 2024 e usb mp3
Infotainment 2024 e usb mp3
Chi ha il nuovo modello restyling,ha riscontrato problemi con la gestione su usb degli album ?
Rispetto alla precedente versione dove mi riuscivo a muovere tra i vari album/cartelle mp3, qui sinceramente non riesco a comprendere la logica di questo sistema o forse sono io che mi perdo in qualche passaggio.
Non riesco a passare da un album all’altro se non tramite lo schermo e per passare da una traccia all’altra se non selezioni riproduci tutte le tracce, se premo da display o la rotella destra sul volante il brano ricomincia da capo.
Grazie per il vostro aiuto.
Rispetto alla precedente versione dove mi riuscivo a muovere tra i vari album/cartelle mp3, qui sinceramente non riesco a comprendere la logica di questo sistema o forse sono io che mi perdo in qualche passaggio.
Non riesco a passare da un album all’altro se non tramite lo schermo e per passare da una traccia all’altra se non selezioni riproduci tutte le tracce, se premo da display o la rotella destra sul volante il brano ricomincia da capo.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina
Re: Infotainment 2024 e usb mp3
Scusatemi ma nessuno che ha la nuova vettura ha modo di provare ?
Grazie
Grazie
Ho risolto, praticamente questo nuovo sistema non si basa per riprodurre in ordine i file mp3 sul nome, ma sul numero di traccia contenuto nel tag mp3, quindi se un album è sprovvisto di queste info, i brani non verranno riprodotti nell' ordine naturale.
Nella precedente 2008 questo problema veniva risolto selezionando Dossier, ma qui ovviamente hanno deciso di non implementare questa importante funzione....
Comunque per chi volesse risolvere, bisogna utilizzare Mp3Tag ed andare ad aggiungere il numero di traccia per ogni brano dell' album.
Nella precedente 2008 questo problema veniva risolto selezionando Dossier, ma qui ovviamente hanno deciso di non implementare questa importante funzione....
Comunque per chi volesse risolvere, bisogna utilizzare Mp3Tag ed andare ad aggiungere il numero di traccia per ogni brano dell' album.
Io attualmente ho un problema diverso, inserita la pen drive con adattatore per modello c di cui non sapevo perchè la 208 portava il modello classico mi dice che il dispositivo usb non è supportato.ALX ha scritto: ↑23/06/2024, 19:18Ho risolto, praticamente questo nuovo sistema non si basa per riprodurre in ordine i file mp3 sul nome, ma sul numero di traccia contenuto nel tag mp3, quindi se un album è sprovvisto di queste info, i brani non verranno riprodotti nell' ordine naturale.
Ora vado a comprare una nuova pen drive sperando che si risolva il problema.
Guarda io utilizzo la Verbatim che ha doppio attacco, usb c e usb aChecco66 ha scritto: ↑24/06/2024, 17:31Io attualmente ho un problema diverso, inserita la pen drive con adattatore per modello c di cui non sapevo perchè la 208 portava il modello classico mi dice che il dispositivo usb non è supportato.ALX ha scritto: ↑23/06/2024, 19:18Ho risolto, praticamente questo nuovo sistema non si basa per riprodurre in ordine i file mp3 sul nome, ma sul numero di traccia contenuto nel tag mp3, quindi se un album è sprovvisto di queste info, i brani non verranno riprodotti nell' ordine naturale.
Ora vado a comprare una nuova pen drive sperando che si risolva il problema.
Funziona perfettamente.
Ciao
Io utilizzo una Lexar 64gb con doppio attacco, piccolissima e mi trovo benone.
Avevo provato anche una Sandisk, bellissima esteticamente ma la ho dovuta rendere in quanto scaldava troppo (anche da pc) e non mi fidavo.
Io utilizzo una Lexar 64gb con doppio attacco, piccolissima e mi trovo benone.
Avevo provato anche una Sandisk, bellissima esteticamente ma la ho dovuta rendere in quanto scaldava troppo (anche da pc) e non mi fidavo.
anche io ho comprato Lexar 64gb con doppio attacco usb e usb-c
funziona
2008 136cv Mild Hybrid 07-2024
versione GT selenium grey + Vision pack + cerchi black 18 evissa

devi scegliere sullo schermo a sinistra il menu del lettore, poi scegli se visualizzare le cartelle o gli album o per nome traccia, poi all'interno puoi scegliere se riprodurre tutto o solo una voce e se fare il loop dell'intera cartella o album eccALX ha scritto: ↑26/02/2024, 16:39Chi ha il nuovo modello restyling,ha riscontrato problemi con la gestione su usb degli album ?

Grazie ho risolto, anche per il problema della sequenza di riproduzione sbagliata rispetto all’album, ho dovuto utilizzare mp3 tag per dare un ordine di riproduzione fedele a quello dell’album, cosa che non accadeva con la versione precedente non resyling.Tasso2008 ha scritto: ↑19/10/2024, 19:46devi scegliere sullo schermo a sinistra il menu del lettore, poi scegli se visualizzare le cartelle o gli album o per nome traccia, poi all'interno puoi scegliere se riprodurre tutto o solo una voce e se fare il loop dell'intera cartella o album eccALX ha scritto: ↑26/02/2024, 16:39Chi ha il nuovo modello restyling,ha riscontrato problemi con la gestione su usb degli album ?
Comunque il sistema è molto insidioso durante la guida perché appunto per spostarti tra un album e l’altro devi utilizzare il display, prima facevo tutto con i comandi al volante.
Sì è vero x spostarti tra gli album devi usare il touchscreen. Meglio crearsi una playlist lunga... io avevo una golf 6 con scheda sd praticissima e non ingombrante coma la pendrive. Finita la lista di canzoni della cartella passava automaticamente alla sucessiva... troppo semplice da fare x peugeot?

Proprio la Golf....figuriamoci, per cambiare la batteria di servizio devi in ogni caso configurare la centralina! Troppo difficile per VW???
Saluti
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 258k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 103k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.8 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 103k km :05/2018

Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014

Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.8 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
Troppo difficile anche per Peugeot mettere delle funzioni che si attivano da display e poi in realtà non lo sono, o magari rimuovere la funzione di abbassare i finestrini per areazione prima di salire su un veicolo arroventato dal sole sulla versione GT, quando anche macchine da valore inferiore e dello stesso segmento lo fanno senza tanti problemi….
Non rilasciano un aggiornamento da mesi e mesi su la versione nuova, che ha il sistema di info intrattenimento pieno di bug, e appunto funzioni attivabili ma che poi alla fine sono disabilitate.
Complimenti peugeot.
Mi posso solo immaginare sulla nuova 3008 cosa può succedere…..
Complimenti peugeot.
Mi posso solo immaginare sulla nuova 3008 cosa può succedere…..