Buongiorno,
qualcuno ha mai sostituito la lampada "cortesia" dello specchiettro retrovisore esterno? (lato guida)
Vorrei evitare di dover cambiare tutto lo specchietto (preventivo 600€)
grazie per le info
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luce specchietto retrovisore esterno
Moderatori: snorky, Moderatori
Luce specchietto retrovisore esterno
Nuova 308 1.2 130cv allure, blu enkrè, lettore CD, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati, keyless, cerchi 17"(ordinata il 23/01/15 ritirata il 08/05/15)
-
lanzilliantonio2004
- Peugeottista veterano
Re: Luce specchietto retrovisore esterno
si sostituisce basta smontare lo specchio esterno non ricordo se i fili vanno saldati
Re: Luce specchietto retrovisore esterno
Grazie per la risposta.
Il meccanico, a cui l'ho portata per il tagliando, ha smontato tutto ma non è stato molto propenso per la sostituzione.
Proverò un altra alternativa.
Il meccanico, a cui l'ho portata per il tagliando, ha smontato tutto ma non è stato molto propenso per la sostituzione.
Proverò un altra alternativa.
Nuova 308 1.2 130cv allure, blu enkrè, lettore CD, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati, keyless, cerchi 17"(ordinata il 23/01/15 ritirata il 08/05/15)