PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Gruppo motoventilatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Maipiupeugeot
Peugeottista curioso

Gruppo motoventilatore

Messaggio da Maipiupeugeot »

Salve a tutti

Ho due problemi (io ho una Peugeot 308 SW Allure dell'ottobre 2015 ,1.6, diesel, 120 cv):
1) in 9 anni di vita della mia auto e con poco più di 73000 km percorsi, ho dovuto cambiare circa 500 € (e sottolineo questo prezzo) per tutto il gruppo moto ventilatore (mi andava in protezione, depotenziamento, con spia service, scritta "Avaria del motore" ecc), gli ultimi 2 dal mese di marzo al mese di luglio di quest'anno),
2) non sono MAI riuscito ad aggiornare il navigatore.

Cosa ne pensate? È successo a qualcuno?

: Andry :

ALE714
Peugeottista fast&furious

Re: Gruppo motoventilatore

Messaggio da ALE714 »

Anche a me è successo qualcosa di simile, con la spia avaria motore ecc… non andava la seconda velocità della ventola, sono arrivato a questa conclusione collegando il fatto che l’allarme puntualmente appariva quando accendevo l’aria condizionata, o quando rigenerava il fap. Ho risolto con la sostituzione del relé/resistenza delle ventole comprato su Amazon alla modica cifra di 20€. Spero di esserti stato d’aiuto. Ciao
Nuova 308 1.6 bluehdi 100 active nero perla navi pack cerchi rubis 17- lettore cd- fendinebbia. Interni led.

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”