ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato quello che volevo.
Vorrei sapere se qualcuno ha già installato e come si trova con la dash cam integrata di FITCAMX.
Io ho la 3008 II serie, imm. gennaio 2024 ( credo sia una delle ultime prodotte con il 1.5 diesel) bianco perla bi color, allestimento GT , con black pack tetto panoramico apribile, portellonde hand free e sedili massaggianti..... ( mi sono svenato).
Ritornando a noi, dopo un investimento del genere sono alla ricerca di un prodotto valido e che funzioni bene, per questo chiedo a voi se potete illuminarmi.
Considerando che vorrei acquistare quella con cam frontale+ posteriore +kit parcheggio.
Vorrei sapere innanzitutto la qualità generale, poi se è fattibile installarla in autonomia o è meglio ricorerre ad un professionista( più che altro per quella posteriore e il kit parcheggio), infine , se la vettura è parcheggiata e viene tamponata si attivano entrambe le cam o solo una ?
Mi sono orientato verso questo prodotto perche si integra perfettamente con le plastice originali della vettura e non ci sono fili a vista.
Grazie a tutti e buona strada.