PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bracciolo centrale

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
bios69
Peugeottista curioso

bracciolo centrale

Messaggio da bios69 »

ciao lukebs,
scusa ho visto che nelle caratteristiche della tua auto hai inserito un bracciolo grande (peugeot) centrale.Io spesso viaggio per lunghe ore in autostrada e ho sempre voluto quel tipo di bracciolo (nella precedente auto non lo avevo). Ora naturalmente ho i 2 braccioli dell'auto che ritirerò ma il bracciolo centrale è altra cosa.
Volevo chiedere:
- costo
- è comodo?
- contiene spazio per oggetti/carte all'interno?
- è peugeot?
grazie
SERGIO
PEUGEOT 407 SW 2.0 HDi FAP Executive

picnik
Peugeottista veterano

Messaggio da picnik »

Ciao, l'ho preso anch'io il bracciolo centrale Peugeot..

http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... 066#105066

Non ricordo il costo, 80-90 euro mi pare, si monta facilmente (devi fare un foro nella plastica del tunnel centrale, dove c'è lo spazio porta cd - spazio che non riuscirai ad utilizzare perchè il bracciolo da la sua sede proprio lì), ma alla fine per me è comodo.. :o

PS Inserisci una firma con il tuo modello di 307, così è facile x tutti capire di che 307 parli... :wink:

Buona navigazione!
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76
1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. |
307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione..
[url=callto://nicola.veronesi]Immagine[/url]

Torna a “Presentazione alla Community”