Ciao a tutti,
premetto e prometto che ho fatto un "cerca" e non ho trovato nulla che rispondesse alla mia domanda.
Ho avuto questo problema (ora per mia sfortuna me l'hanno risolto i ladri): una volta cambiato lo stereo di serie (quello stupido che non legge gli mp3), non riuscivo a cambiare l'orario nel CdB. qualcuno ha soluzioni in merito (dato che spero di cambiare di nuovo lo stereo di serie a breve)?
Il mio conce dice che la 307cc a partire dal mio modello (il restyling di luglio 2005) non monta più il pulsantino accanto allo schermo del CdB dato che è possibile utilizzare a tal uopo lo stereo di serie.
Fatemi sapere.
ciao e grazie a tutti!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Regolazione orologio senza stereo di serie
Regolazione orologio senza stereo di serie
Peugeot 308cc Allure 1.6 THP 156cv - colore Nero
--------- Ex possessore di ---------
Peugeot 307cc 2.0 HDI 16v acquistata a giugno 2006
Modifiche:
Stereo: JVC KD-DV6202
Monitor: JVC KV-M706
Vivavoce bluetooth: Parrot CK 3100
Tweeter: Zacks CTW30.1
Woofer: Zacks CWF165.21
Coax: Zacks CX130
--------- Ex possessore di ---------
Peugeot 307cc 2.0 HDI 16v acquistata a giugno 2006
Modifiche:
Stereo: JVC KD-DV6202
Monitor: JVC KV-M706
Vivavoce bluetooth: Parrot CK 3100
Tweeter: Zacks CTW30.1
Woofer: Zacks CWF165.21
Coax: Zacks CX130
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Nessuna delle 307 nuove (quelle con il CDB a finestrelle) può modificare le impostazioni o quant'altro dello stesso CDB senza la radio di serie. L'unica cosa che si può fare è di ordinare al ricambista Peugeot che deve ordinarti il telecomandino (che viene montato nelle 307 francesi che montano il CDB a finestrelle senza l'autoradio) che andrà montato nel portabicchieri sotto al freno di stazionamento mediante un tavolinetto che non ti permetterà più di sfruttarlo come portabicchieri
se fai una ricerca nel forum Audio e Video e in Generale troverai una miriade di discussioni su quest'argomento
é lo stesso problema che attanaglia anche me (presto toglierò la sorgente originale) e l'unico problema è il costo ... si superano le 150€ con il montaggio e tutto
ma non sono sicuro del costo dato che non sono andato mai di persona dal ricambista Peugeot a sentire i prezzi dettagliati dei singoli pezzi 

é lo stesso problema che attanaglia anche me (presto toglierò la sorgente originale) e l'unico problema è il costo ... si superano le 150€ con il montaggio e tutto

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L