PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Unità di misura consumo batteria
-
- 308ista ufficiale
Unità di misura consumo batteria
Buongiorno a tutti. Il consumo medio dell’elettrico me lo segna in km/l.. non sarebbe più corretto averlo in km/kw? C’è un modo per cambiarlo?
308 III sw 1.6 GT 180 plugin
Re: Unità di misura consumo batteria
Per monitorare i consumi di una EV si usa la misura di kWh/100 km, l’unica alternativa é km/kWh, perciò se la mia EV ha un consumo di mettiamo 12 kWh/100 km, l’equivalenza è una percorrenza di 8,333 km/kWh
Giusto ricordare che Il kilowatt (kW) è l’unità di misura della potenza elettrica istantanea, mentre il kilowattora (kWh) indica la quantità di energia elettrica consumata in un'ora.
Giusto ricordare che Il kilowatt (kW) è l’unità di misura della potenza elettrica istantanea, mentre il kilowattora (kWh) indica la quantità di energia elettrica consumata in un'ora.
-
- 308ista ufficiale
Si, questo mi era chiaro, ma sulla mia sia il consumo della benzina che dell’elettrico me lo da come km/l e volevo capire se c’era qualcosa da impostare o era proprio tarato così
Ciao....su energia/statistiche mentre sei alla guida dovrebbe mostrare i Km/Kw
- bassplayer
- Moderatore
Non ho capito, sulla mia è così
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- 308ista ufficiale
A me invece, nel riepilogo quando spegno l’auto, sia per l’elettrico che per la benzina mi da km/l..
guardate bene le impostazioni....sotto carica mi dà 999 ma è perfettamente allineato durante la guida
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- 308ista ufficiale
Ho verificato. Nel menù statistiche lo ha corretto, mentre sul cruscotto da km/l.. misteri della tecnologia
- bassplayer
- Moderatore