PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chi mi ha rubato la macchina? lo posso inchiodare con il bluetoorh!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
manfredviii
Peugeottista curioso

chi mi ha rubato la macchina? lo posso inchiodare con il bluetoorh!

Messaggio da manfredviii »

Mi è stata rubata la macchina (Peugeot Rifter) per fare una notte da leoni, e l'ho ritrovata abbandonata incidentata.

Il Fenomeno, ha pensato bene di collegarsi con il bluetooth alla macchina per ascoltare musica. Vedo sul display tre dispositivi tra quelli memorizzati: 1. il mio, 2. quello di mia moglie, 3. quello del "simpaticissimo" che mi ha fregato la macchina...

Purtroppo a schermo vedo solo "il nome" del telefono, un generico "iPhone", come faccio a vedere il mac address che sicuramente è memorizzato nel computer di bordo ?
Lo posso fare io in autonomia o lo può fare un officina?

Qualcuno mi sa aiutare? Grazie 1000

marco306td
Peugeottista D.O.C.

Re: chi mi ha rubato la macchina? lo posso inchiodare con il bluetoorh!

Messaggio da marco306td »

Fallo presente nella denuncia,magari la polizia ha qualche possibilità
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”