PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

lo sterzo, l'altezza e la visibilità maledetti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Marky
Peugeottista curioso

lo sterzo, l'altezza e la visibilità maledetti

Messaggio da Marky »

Ciao a tutti, qui è la nuova new entry che vi parla, oggi mi è successa una cosa spiacevole con la mia 206 :hurted: ... ho portato a casa mio zio, lui abita di fronte a un incrocio in una delle vie interne di un paese di provincia: arrivando in maniera tale da ritrovarsi la casa a destra, l'incrocio alla mia sinistra (quindi di fronte alla casa) ha una svolta a gomito a sinistra, con un po' di marciapiede ambo i lati. quando sono ripartito, avevo fin da subito le ruote puntate tutte a sinistra, ma non è stato sufficiente; vado avanti ancora più lento del passo d'uomo e all'improvviso sento un "craaaac"! scendo subito ma, a causa dell'agitazione, mi sono dimenticato dei danni minimali che erano già presenti sull'auto, tra cui i copricerchi anteriori e il dannato spoiler in plastica che si trova sotto la mascherina. ho comunque notato graffi sia sullo spoiler che sul copricerchio destro più una rientranza nell'angolo in basso a destra del parafanghi anteriore destro, ma forse quello è stato un detrito che è volato lì per caso durante uno dei miei giri. chi ha una 206 ha mai avuto a che fare con situazioni del genere? per come la vedo io, dall'alto del mio metro e 80 abbondante, con cuscino sul sedile, la 206 ha poca visibilità ed uno sterzo ridicolo per una macchina di quel segmento ed uno come me, poco più che neopatentato, non si trova di certo a suo agio. ho come l'impressione che, almeno sulla 206, non ci farò mai l'occhio per capire se ci sto dentro abbondantemente nella manovre o se SEMBRA ma in realtà sono a un passo dallo zuccare contro qualcosa

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”