PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Diagnosi 308cc 1.6 vti. Diversi errori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Segatto
Peugeottista curioso

Diagnosi 308cc 1.6 vti. Diversi errori

Messaggio da Segatto »

Buongiorno, 308cc 1.6 vti con gpl. Appena ritirata, ecco la diagnosi. Il meccanico mi ha consigliato di lasciare perdere, che dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di bassplayer il 27/06/2025, 19:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato per maggiore comprensibilità

Segatto
Peugeottista curioso

Re: Diagnosi 308cc

Messaggio da Segatto »

Messaggio duplicato x errore,scusate

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Diagnosi 308cc 1.6 vti. Diversi errori

Messaggio da bassplayer »

Prova a usare la funzione cerca in alto a destra inserendo i codici di errore,. probabilmente trovi qualche vecchia discussione in merito.

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da guidogt »

andiamo indietro...problema al catalizzatore dovuto a scarsa carburazione dovuta all'anticipo starato causa pressione olio non sufficente...da quanto non fai tagliando?...ps un lavaggio olio e poi rivedi i problemi dopo un po di km

Segatto
Peugeottista curioso

Messaggio da Segatto »

Buongiorno l ho comprato così, c'è l ho da una settimana, si è accesa la spia avaria sistema antinquinamento, la diagnosi ha dato il responso che leggi... ho in mano solo una fattura di un anno fa dove c è scritto sostituzione catena distribuzione e compressore clima. Appena si riaccende la spia aprirò un sinistro con la garanzia conformgest che mi hanno rifilato . Un pacco dietro l altro insomma. Grazie mille del tuo parere

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”