PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

km manutenzione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
superdenis
Peugeottista veterano

km manutenzione

Messaggio da superdenis »

ciao ho letto altri post riguardo l argomento vi spiego anche a me sono spariti stamattina nel nulla i km manutenzione e fino a ieri sera tutto ok ma quando vado per azzerare quando inizia il conto alla rovescia mi si ferma a 5 e rimane li cosa posso fare ciao
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,

superdenis
Peugeottista veterano

Messaggio da superdenis »

niente ho provato anche a staccare la batteria ma non mi appaiono più.:) pace me li segno su un foglio
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

ma eri vicino o lontano a km al tagliando? :roll:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

vincenzoasl
Peugeottista fast&furious

Messaggio da vincenzoasl »

Aspetta qualche giorno che riappaiono, stati tranquillo. Se vai al conce ti ricaricano la BSI e butti 30 euri. Stai tranquillo che ritorna. Per caso non ti è partita al primo colpo prima che ti sparisse la chiavetta ?
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”