Ciao,
Ho dato un occhiata sul Forum, anche con la funzione "Cerca", ma non sono riuscito a trovare niente.
Io sarei alla ricerca di un terminale di scarico omologato per la mia 307CC 2.0 HDI, sapete se qualche produttore ha qualcosa nel suo catalogo?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scarico 307 CC 2.0 HDI 136Cv
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Re: Scarico 307 CC 2.0 HDI 136Cv
sono in ballo anche io per uno scarico per la CC, solo che la mia è benzina!?blacklion ha scritto:Ciao,
Ho dato un occhiata sul Forum, anche con la funzione "Cerca", ma non sono riuscito a trovare niente.
Io sarei alla ricerca di un terminale di scarico omologato per la mia 307CC 2.0 HDI, sapete se qualche produttore ha qualcosa nel suo catalogo?
Grazie

ma niente!prova a sentire il nostro sponsor GSRacing, il nickname e Kronoturbo!

Un mio amico la possiede ed è ancora bella!
Ciao Fox,
per quel che ne so, la Remus fa scarico per il benzina in 2 diametri,90 e 102mm (trovi i dettagli sul loro sito http://www.remus.at, ma non ho capito se è omologato o meno, se girando in rete trovo altre info per il benzina ti so dire.
Se non dovessi trovare niente, proverò a chiedere alla C.T.S.S. in Calabria.

per quel che ne so, la Remus fa scarico per il benzina in 2 diametri,90 e 102mm (trovi i dettagli sul loro sito http://www.remus.at, ma non ho capito se è omologato o meno, se girando in rete trovo altre info per il benzina ti so dire.
Se non dovessi trovare niente, proverò a chiedere alla C.T.S.S. in Calabria.

- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Clicca su link al sito, scegli la lingua e poi clicca "enter", quindi sulla pagina che ti si apre clicca "prodotti" e seleziona "prodotti catalogue".
A questo punto clicca "catalogo prodotti", quindi "auto"...da qui in poi puoi continuare da solo
.
Articolo#: 666004 099 questo sarebbe il codice del "barilotto" a cui puoi abbinare sia il terminale da 90 che quello da 102mm di diametro.
Per quel che riguarda il prezzo c'è scritto:
"€ 235,50 (Prezzo Iva esclusa, franco fabbrica. Prezzo valido per acquisti dalla Germania e dall'Austria.)"
se poi vai nella sezione Partners trovi il rivenditore della tua regione.
A questo punto clicca "catalogo prodotti", quindi "auto"...da qui in poi puoi continuare da solo

Articolo#: 666004 099 questo sarebbe il codice del "barilotto" a cui puoi abbinare sia il terminale da 90 che quello da 102mm di diametro.
Per quel che riguarda il prezzo c'è scritto:
"€ 235,50 (Prezzo Iva esclusa, franco fabbrica. Prezzo valido per acquisti dalla Germania e dall'Austria.)"
se poi vai nella sezione Partners trovi il rivenditore della tua regione.
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.