Buonasera a tutti
Una semplice domanda e possibile montare alzacristalli elettrici posteriori su una 2008 che ha quelli manuali?
Chiaramente acquistando il tutto
Ma ce la predisposizione?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Alzacristalli elettrici posteriori su 2008 non provvista
Moderatore: Moderatori
- marco306td
- Peugeottista D.O.C.
Re: Alzacristalli elettrici posteriori su 2008 non provvista
Dovresti andare un officina e con il nr di telaio dovrebbero vedere se i cavi sono già presenti nella portiera e se in centralina è presente l'opzione. Se sei fortunato ed hai già la predisposizione non ti rimane che trovare i pulsanti,pannelli portiera o le maniglie per l'alloggiamento dei pulsanti, il meccanismo alzavetro con motori montare tutto e trovare una buon anima che ti abilità in centralina la funzione e sperare che funzioni. Per i pezzi dovresti trovare allo sfascio due portiere complete da cannibalizzare per risparmiare un po'.
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
Grazie Marcomarco306td ha scritto: ↑05/11/2025, 23:31Dovresti andare un officina e con il nr di telaio dovrebbero vedere se i cavi sono già presenti nella portiera e se in centralina è presente l'opzione. Se sei fortunato ed hai già la predisposizione non ti rimane che trovare i pulsanti,pannelli portiera o le maniglie per l'alloggiamento dei pulsanti, il meccanismo alzavetro con motori montare tutto e trovare una buon anima che ti abilità in centralina la funzione e sperare che funzioni. Per i pezzi dovresti trovare allo sfascio due portiere complete da cannibalizzare per risparmiare un po'.
Per tutto il montaggio ecc ecc non è un problema me ne intendo. Poi senza andare in officina posso vedere vedere tutto io?
Ho il Lexia originale per le diagnosi e tutto
- marco306td
- Peugeottista D.O.C.
Non lo so,provaci ma non credo. Quando lo volevo fare io sto lavoro in officina non so dove guardarono ma c'era tutto lo schema della centralina e li vidi il collegamento con la voce vetri post. E comunque se li vuoi far funzionare con la consolle te li devono abilitare in officina
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi