PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto: errato rimontaggio modanature montanti parabrezza
Aiuto: errato rimontaggio modanature montanti parabrezza
Buongiorno possiedo una 206+ a cui ho fatto sostituire il parabrezza un mese fa. Uso l'auto poco e mi sono accorto che nel rimontare forse hanno dimenticato 2 "fermi" che bloccano le modanature dei montanti in basso. Per cui oltre i 60mh si avverte un fastidiosi fruscio. Qualcuno sa come sono fissati? Ha una foto o il codice dei pezzi mancanti? Garzie
Ultima modifica di Squalo il 04/12/2025, 3:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic poco esaustivo
Motivazione: Titolo del topic poco esaustivo
- bassplayer
- Moderatore

Re: Aiuto: errato rimontaggio modanature montanti parabrezza
Ciao. Penso che tu ti debba rivolgere a chi ti ha sostituito il parabrezza, ha fatto un lavoro incompleto
Re: Aiuto: errato rimontaggio modanature montanti parabrezza
Si lo so ma è passato più di un mese ed è lontano da dove mi trovo... Siccome si tratta di 2 pezzetti mi chiedevo se riuscivo a risolvere da solo...