Ciao a tutti,
ieri ho ritirato la mia Peugeot 308 CC del 2012 che monta il Wip Nav (Rneg) con firmware R50.03 e display motorizzato.
Siccome l'unica cosa che vorrei è lo streaming bluetooth per l'ascolto della musica, cosa mi consigliate di fare?
Posso fare un upgrade con un info entertainment sempre originale Peugeot o esiste un modulo aggiuntivo per il mio navigatore?
Solo come ultima spiaggia, ho visto dei monitor cinesi che si adattano perfettamente alla plancia
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
P. I. M. FOR ALBY - SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) - 7 FEBBRAIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
P. I. M. FOR ALBY - SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) - 7 FEBBRAIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio Wip Nav (Rneg)
- bassplayer
- Moderatore

Re: Consiglio Wip Nav (Rneg)
Ciao.
Il vip nav dovrebbe avere il bluetooth se non ricordo male.
Prova a usare la funzione Cerca in alto a destra cercando queste due parole, dovresti trovare molte informazioni a riguardo.
Il vip nav dovrebbe avere il bluetooth se non ricordo male.
Prova a usare la funzione Cerca in alto a destra cercando queste due parole, dovresti trovare molte informazioni a riguardo.
Ciao
purtroppo wip nav ha il bluetooth solo come vivavoce telefonico, lo streaming audio non lo gestisce
purtroppo wip nav ha il bluetooth solo come vivavoce telefonico, lo streaming audio non lo gestisce
- bassplayer
- Moderatore

Per caso c'è la presa aux nel cassettino porta documenti?
Sì c’è quella presa Aux