Fine anno scorso verso Ottobre ho cambiato auto e ho preso una 308 PHEV GT Pack usata immatricolata Maggio 2022.
Prima di consegnarmela il concessionario ha controllato tutto, fatto il tagliando, fatto tutti gli aggiornarmenti, una campagna di richiamo su un'antennumo (cosi mi han detto), lucidata e pronti via portata a casa.
Dopo aver resettato il sistema infotainment ho creato il mio profilo e li mi sono accorto che non mi teneva memorizzate tutte le impostazioni.... ogni volta che spegnevo completamente la macchina e riaccendevo mi faceva sempre vedere il messaggio "Esplora il sistema" (o qualcosa di simile" e non mi teneva salvate le posizioni delle icone, stazioni radio ecc...
Visto che avevo 1 anno di garanzia Spoticar sono andato nel centro Peugeot, hanno aperto la pratica e sto attendendo che arrivi tutto lo schermo (mi han detto che devono cambiare tutto il pezzo.... e dicono sia quello) e sono in attesa da dicembre che arrivi (dicono ci mette tanto... mah...)....
Mi sale però un dubbio...
Ormai tutte queste nuove auto devono esser provviste di ADAS.... e la Hunday di mia madre ogni volta che la accendi e supera i 30Km/h inizia a suonare e avvisarti del superamento velocità (ISA).... la mia attualmente rileva i cartelli e la velocità e non suona...
Potrebbe essere che cambiano lo schermo e inizia a suonarmi anche a me??
Grazie