PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2026

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema climatizzatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Dado75
Peugeottista curioso

Problema climatizzatore

Messaggio da Dado75 »

Buongiorno a tutti,
ho ritirato da pochi giorni la mia 3008 Allure e sto notando che il climatizzatore funziona in modo a dir poco bizzarro.
In modalità A/C On, sembra funzionare tutto correttamente, in modalità A/C Off invece, dalle bocchette lato passeggero esce sempre aria caldissima nonostante regoli la temperatura su LO solo da quel lato o in Sync anche dal lato guidatore.
Ho fatto un salto il officina e mi hanno tirato una supercazzola dicendo che il clima è si bizona ma "bla bla bla" (non sono memmeno stato ad ascoltare) e che basta usarlo sempre in A/C così tutto funziona correttamente.
Ho capito subito che non avevano voglia di stare a perdere tempo e non ho insisitito troppo sul fatto che così la cosa non mi sta bene; mi rivolgerò ad altra officina.
Qualcuno di voi possessori ha notato un funzionamento anomalo come il mio?
Grazie
- Peugout 3008 Allure Hybrid 145 E-DCS6 (01/2026)
- Peugeot 2008 BlueHDi 130 S&S 1.5 EAT8 GT (12/2023)
- Peugeot 407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno (11/2005)
- Peugeot 306 2.0 Hdi Xr Dt Hdi
- Peugeot 306 XT 1.6

Torna a “3008 III ('24->) - Guasti, problemi e manutenzione”