PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

MILANO AUTOCLASSICA: CERCASI 1007, 307 CC O 207

CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT IN MONTAGNA 2026 - PASSO DELLA MENDOLA (TN) - 9 AGOSTO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mancato funzionamento del Connected Navigation Pack e mancato aggiornamento mappe

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
roccia73
Peugeottista appassionato

Mancato funzionamento del Connected Navigation Pack e mancato aggiornamento mappe

Messaggio da roccia73 »

Buongiorno a tutti
Sono una ventina di giorni che sto impazzendo.
La mia auto non recepisce il connected navigation pack riacquistato in promozione dopo che lo avevo lasciato scadere.
Ho controllato e fatto di tutto e tutto quello che mi ha indicato l'assistenza Peugeot tramie email. La condivisione dati e posizione è attiva.
Ho provato pure la wifi della mia fibra ma niente. Non mi funziona nemmeno l'aggiornamento della cartografia.
Ho provato pure un reset con i due pulsanti rosso e nro premendoli per 15 secondi. Non succede nulla.
Per il resto funziona tutto bene, ma sembra che o la sim interna sia bloccata o non lo so.
Che faccio? A sto punto mi resta solo l'officina?
Ho ancora la garanzia 2+3.
Ultima modifica di bassplayer il 19/07/2026, 11:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato per maggiore comprensibilità
Peugeot 2008 GT BlueHdi 110 CV, Grip e Allarme, colore Grigio Platinum, Ottobre 2022

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Mancato funzionamento del Connected Navigation Pack e mancato aggiornamento mappe

Messaggio da bassplayer »

Ciao.
Ti posso solo consigliare di utilizzare la funzione Cerca in alto a destra per controllare se questo problema sia già stato gestito sul Forum. In alternativa non rimane che la richiesta di intervento in officina. Se stai pagando per un servizio che non ti viene attivato, devono intervenire loro,.e gratuitamente

roccia73
Peugeottista appassionato

Re: Mancato funzionamento del Connected Navigation Pack e mancato aggiornamento mappe

Messaggio da roccia73 »

È quello che farò. Ho provato di tutto. Sto solo aspettando risposta alla seconda mail inviata al servizio clienti.
È abbastanza frustrante.
Vi tengo aggiornati.
Peugeot 2008 GT BlueHdi 110 CV, Grip e Allarme, colore Grigio Platinum, Ottobre 2022

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”