PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

MILANO AUTOCLASSICA: CERCASI 1007, 307 CC O 207

CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT IN MONTAGNA 2026 - PASSO DELLA MENDOLA (TN) - 9 AGOSTO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto per acquisto Peugeot

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
mORIS D.
Peugeottista curioso

Aiuto per acquisto Peugeot

Messaggio da mORIS D. »

Salve sono possessore di una 2008 GT 1.5 bluehdi, 35000 km in pratica nuova, sto valutando di venderla per acquistare ahimè una plugin. Il motivo? Ogni tot km c'è un problema, o la centralina vede gasolio "sporco" o gasolio nell'olio per le mancate rigenerazioni ecc, mi sono scocciato e disgustato da norme ineccepibili che hanno reso i diesel impossibili. Lasciando stare tutto ora, vorrei un consiglio da esperti di motori peugeot affidabili ibtidi. Comsigli? (Puretc a parte che sono peggiori dei diesel). Ovviamente sono innamorato dal design peugeot e dallo sterzo. sono appassionatissimo di motori e trovare uno sterzo così bello su un auto "accessibile" anche a comuni mortali mi ha fatto innamorare.
Grazie

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Aiuto per acquisto Peugeot

Messaggio da bassplayer »

Ciao. Quale modello stai valutando di preciso? Io ho una 408 Plug in e sono contentissimo, ma mi rendo conto che magari, per chi ha una 2008, una vettura 4,65 metri possa essere troppo grande. Se vuoi rimanere sulla 2008, c'è il modello ibrido non ricaricabile alla spina, con nuovo motore a catena di distribuzione

Torna a “Generale”