PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Condizionatore
Condizionatore
Mi succede che ogni tanto si accende da solo il condizionatore, il conc mi ha detto che se la differenza di temperatura tra l'interno e l'esterno è tanta si accende da solo, mi sembra strano comunque.... solo che oggi la temperatura esterna era di 14° e quella interna di 19°, si è acceso da solo ma con aria fredda. Succede anche a voi, oppure è un problema mio?
408
Re: Condizionatore
A me non succede.at-pro ha scritto:Mi succede che ogni tanto si accende da solo il condizionatore, il conc mi ha detto che se la differenza di temperatura tra l'interno e l'esterno è tanta si accende da solo, mi sembra strano comunque.... solo che oggi la temperatura esterna era di 14° e quella interna di 19°, si è acceso da solo ma con aria fredda. Succede anche a voi, oppure è un problema mio?
Da quando l'ho presa viaggio sempre con il condizionatore disinserito e non si è mai attivato da solo, in nessuna condizione.
Funziona perchè l'ho provato e si attiva solo se premo il tasto auto.
Ciao CLA
407 SW SPORT 2.0 HDI Grigio All. + sensori parcheggio
-
- Peugeottista novello
non è che hai lasciato il condizionatore attivato e sopra una certa temperatura si mette in funzione ?at-pro ha scritto:Mi succede che ogni tanto si accende da solo il condizionatore, il conc mi ha detto che se la differenza di temperatura tra l'interno e l'esterno è tanta si accende da solo, mi sembra strano comunque.... solo che oggi la temperatura esterna era di 14° e quella interna di 19°, si è acceso da solo ma con aria fredda. Succede anche a voi, oppure è un problema mio?
Per disattivarlo bisogna andare a menu' oppure azzerare la ventilazione.
A me non si è mai acceso da solo.
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
In che senso? il condizionatore è sempre spento, e la temperatura sta messa sempre intorno ai 20-23steverm ha scritto: non è che hai lasciato il condizionatore attivato e sopra una certa temperatura si mette in funzione ?
Io in estate sta sempre acceso, ma nel periodo invernale è sempre spento, e lo spengo non azzerando la ventola, ma dal computersteverm ha scritto: Per disattivarlo bisogna andare a menu' oppure azzerare la ventilazione.
A me non si è mai acceso da solo.
408
>[Io in estate sta sempre acceso, ma nel periodo invernale è sempre spento, >e lo spengo non azzerando la ventola, ma dal computer[/quote]
se hai spento dal computer (dal menu') il climatizzatore è veramente anomalo che si accenda da solo. Non è che accidentalmente hai spinto il tasto "AUTO" oppure il pulsante dello sbrinatore anteriore ? perchè in questi due casi si riattiva il clima e per disattivarlo bisogna andare nuovamente al computer.
se hai spento dal computer (dal menu') il climatizzatore è veramente anomalo che si accenda da solo. Non è che accidentalmente hai spinto il tasto "AUTO" oppure il pulsante dello sbrinatore anteriore ? perchè in questi due casi si riattiva il clima e per disattivarlo bisogna andare nuovamente al computer.
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
se hai spento dal computer (dal menu') il climatizzatore è veramente anomalo che si accenda da solo. Non è che accidentalmente hai spinto il tasto "AUTO" oppure il pulsante dello sbrinatore anteriore ? perchè in questi due casi si riattiva il clima e per disattivarlo bisogna andare nuovamente al computer.[/quote]steverm ha scritto:Io in estate sta sempre acceso, ma nel periodo invernale è sempre spento, >e lo spengo non azzerando la ventola, ma dal computer
Non ho spinto nessun pulsante, stavo semplicemente in marcia, e ad un certo punto ho iniziato a sentire aria fredda, guardo il displat e non vedo più la scritta ac/off controllo nel menù e si era acceso, mantendo la ventola come l'avevo lasciata io.
Comunque a quanto pare è solo un mio caso, lo farò di nuovo presente in officina e staremo a vedere cosa mi rispondono.
408