PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bagagliaio impazzito!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
eccezziunale
Peugeottista veterano

Bagagliaio impazzito!

Messaggio da eccezziunale »

Dopo esserci andato ad agosto, anche x il ponte di inizio Novembre sono andato con 2 amici in Germania(tanto uno di loro ha la casa lì, il bollino dell'autostrada svizzera lo avevo già... non ci é costato molto andarci)e forse x il freddo forse perché la mia Leona non ama la Baviera, una sera il cofano del bagagliaio ha iniziato a fare le bizze: all'apertura della macchina si sblocca anche il cofano, come se avessi premuto sulla maniglia x aprirlo :shock: e la cosa spiacevole é che x chiuderlo devo fare minimo 10tentativi perché si sblocca dopo 1secondo rischiando di rimanere sempre aperto. Ora che sono tornato in Italia lo fa ancora, ma molte meno volte rispetto a prima. Può essere dovuto al freddo? Devo ancora andare a prenotare il tagliando dei 45mila, spero che smetta di farlo altrimenti devo lasciare troppi soldi in Peugeot :cry: :cry:
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Potrebbe essere il pulsantino della maniglia del portellone in corto, a me è successo l'esatto contrario, non faceva più il contatto. Più che il freddo io penserei alla forte umidità, comunque se ho azzeccato la diagnosi è una spesa modica ed è anche facile come intervento, facci sapere.:roll:

eccezziunale
Peugeottista veterano

Messaggio da eccezziunale »

Auro ha scritto:Potrebbe essere il pulsantino della maniglia del portellone in corto, a me è successo l'esatto contrario, non faceva più il contatto. Più che il freddo io penserei alla forte umidità, comunque se ho azzeccato la diagnosi è una spesa modica ed è anche facile come intervento, facci sapere.:roll:
Sperém... appena possibile vado a prenotare 'sto tagliando e gli faccio dare un'occhiata :wink:
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

anche a me era capitato il contrario, col baule che non voleva aprirsi al primo tentativo...l'ha fatto due o tre settimane, poi ha ripreso a funzionare tranquillamente fino ad oggi senza problemi :? :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”