Ragazzi mi servirebbe un aiutino perchè sto per acquistare un lettore mp3 iPod.
Ho sentito che questi lettori possono essere collegati alle autoradio alpine nell'uscita AUX con un apposito cavetto e possono essere gestiti direttamente dall'autoradio...
Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
Magari ha già avuto questa esperienza...
Vi rigrazio in anticipo!!!
Ps.La mia autoradio è un Apine 9812 rr
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-
ciao
nel tuo caso il sinto cd è di qualche anneto fa..
dovresti acquistare l'interfaccia per ipod alpine modello KCA-420i
una volta collegata ci ricarichi anche l'ipod e comandi il tutto dalla radio
è l'unico modo per attaccare ad una sorgente 2003 un ipod
ciao e facci sapere
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero
Grazie per la risposta!!
Si l'interfaccia mi sa che è proprio quella perchè l'ho vista sul sito dell'Alpine.Stasera vado a vedere il prezzo e se conviene la prendo.
Ti farò sapere....
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-
Io ho preso dal nostro sponsor Veronesi Riccardo la nuova Alpine CDE-9850Ri, è una figata perchè con solo 1 cavetto a cui attacchi l'IPOD ho gli attuali 9Gb di Mp3 da ascoltare in macchina!! L'illuminazione che ho impostato è rossa, mi piace, non è ambra come la 9827RB che avevo prima, ma va bene lo stesso. Anche il tipico colore Blu Alpine mi piace.
Per l'interfaccia IPOD potete chiedere anche un preventivo a Bortesi, altro nostro sponsor, che per l'interfaccia comandi al volante Alpine mi aveva fatto un buon prezzo.
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76 1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. | 307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione.. [url=callto://nicola.veronesi][/url]